Menù di navigazione+

20-21 settembre: le Giornate del Patrimonio si animano dello spirito Wiki



Scritto da Stefano Caneva il 18 settembre 2014
Categoria Eventi | Tags: , , , , , , | nessun commento


Sabato 20 e domenica 21 settembre si celebrano, come ogni anno, le Giornate Europee del Patrimonio.

Il Comune di Asti ha rilasciato la lista di siti e musei che accoglieranno i visitatori gratis e resteranno eccezionalmente aperti fino alla mezzanotte di sabato!

E’ un’occasione speciale per tutti i fotografi WIKI, sia i privati che le scuole, per apprezzare le bellezze della nostra città e scattare le foto che potrebbero vincere #WikiLovesAsti 2014 e chissà, anche la sezione nazionale di Wiki Loves Monuments.

Scaricate qui la lista dei monumenti aperti gratuitamente: Giornate Europee del Patrimonio

Per verificare che i monumenti siano inseriti nella lista Wiki Loves Monuments, cliccate qui o andate direttamente alla pagina di caricamento delle immagini per il concorso!

Ricordate, c’è tempo fino alle 24:00 di martedì 30 settembre per partecipare con i vostri scatti al concorso fotografico più grande del mondo!

Stefano Caneva

Stefano Caneva

Currently living between Belgium (Antwerp) and Italy (Padova), where he is Marie Curie Research Fellow in History and Digital Humanities at the University of Padova (IT). Co-founder and vice-president of weLand (2012), for which he is responsible for the projects related to Cultural Heritage and educational institutions. Member of Wikimedia Belgium, Wikimedia Italia and the Europeana Network. Project manager of Wiki Loves Piemonte and Wiki Loves Monuments Belgium.

Altri post dello stesso autore - Website


Facebook



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *