Menù di navigazione+

Qual è il Tuo Monumento preferito?



Scritto da Maura Cucchi Osano il 7 aprile 2016
Categoria Eventi Progetti | Tags: , , , , | nessun commento


il mio questionario articolo

L’edizione 2016 di Wiki Loves Monumets è iniziata alla grande e siamo davvero contenti: nuovi monumenti “liberati”, il successo della prima Wikigita dell’anno che si è svolta tra le vie del centro storico di Asti con l’associazione Culturalmente e A.S.T.I. Fest e la mostra Wiki Loves Monuments che ha entusiasmato i visitatori, ma tutto questo non ci basta e abbiamo una sorpresa per voi che avete voglia di scoprire il nostro territorio.

Così abbiamo deciso di chiedervi quale sia il monumento che preferite, che sentite “vostro”, quello che amate, che vorreste fosse conosciuto da tutti ma sembra riservato a pochi, quello che vi piacerebbe vedere fotografato per un concorso internazionale e mostrato durante il Grand Tour della mostra itinerante.

Ecco perché abbiamo creato il questionario “il Tuo monumento” disponibile online fino al 30 aprile per suggerirci i vostri monumenti, avere informazioni sul concorso Wiki Loves Monuments e sulle liste dei monumenti “liberi”.

Maura Cucchi Osano

Maura Cucchi Osano

Laureata in Architettura, continua la sua formazione al Politecnico di Torino. Oltre all’architettura è appassionata di psicologia e in particolare quella parte che mette in relazione il benessere delle persone e i luoghi in cui vivono e non perde occasione di approfondire la ricerca sull’argomento. Innamorata di Asti e del suo territorio, crede che con il lavoro di squadra, creando reti di collaborazioni e allargando gli orizzonti si possa valorizzare il patrimonio esistente per un futuro migliore. “Un luogo non è mai solo “quel” luogo: quel luogo siamo un po’ anche noi.” Cit. A. Tabucchi

Altri post dello stesso autore


FacebookLinkedInPinterest



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>