Menù di navigazione+

weLand si rinnova



Scritto da Stefano Leucci il 17 aprile 2014
Categoria Novità da weLand | Tags: | nessun commento


web-design-tucson-az

weLand si rinnova, partendo dal web. Abbiamo aggiornato il sito, l’abbiamo trasformato in una piattaforma di aggregazione di contenuti che noi riteniamo qualitativamente necessari, abbiamo inserito nuove funzioni che prima erano difficili da reperire.

Nel far questo, abbiamo modificato leggermente i colori che ci caratterizzano: abbiamo scelto il rosso vinaccia, simbolo centrale del nostro territorio, sfondo del nostro pensiero e energia per le nostre azioni.

Manca ancora molto, ma almeno ora possiamo dire di avere una base solida con cui raccontare tutto quel che ci piace, quel che abbiamo fatto, facciamo e faremo :-)

Chiunque abbia voglia di trovare un luogo di aggregazione dove poter riportare a casa i propri sforzi, ora questo spazio c’è: se avete qualcosa da dire, da raccontare sulla nostra terra, finalmente avete uno spazio per farlo.

Stefano Leucci

Stefano Leucci

Nato ad Asti nel 1987 e attualmente ricercatore in informatica giuridica presso l'Università di Trento. Mi è bastato un anno fuori da Asti per guardarla da lontano e sentire la necessità di valorizzarne le sue bellezze in una dimensione europea. L'avventura in weLand mi permette di trovare un contesto in cui far ritornare a casa le mie idee, costruendo un nuovo "territorio digitale". Asti ha solo bisogno di essere risvegliata da un sonno profondo. La migliore sveglia è la buona volontà delle persone e la loro energia portata a bene comune.

Altri post dello stesso autore - Website


TwitterFacebookPinterest



Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>