Menù di navigazione+

Rumore del Diavolo

weLand è rossa come il diavolo!
E come il diavolo non può rimanere in silenzio!

Come sempre ci succede, abbiamo deciso di essere il contesto in cui portare a sintesi tutte le voci appassionate che stanno dibattendo sul futuro del nostro Diavolo Rosso.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare la bellissima sinergia e coesione che si è creata tra tutti i movimenti culturali, le associazioni, le istituzioni e i singoli cittadini. Siamo convinti che questo sia il vero valore della nostra città e, per questo motivo, vogliamo dare il nostro piccolo contributo per mantenere acceso il dibattito.

Questa pagina verrà continuamente aggiornata: continaute a mandarci le vostre storie, le vostre suggestioni e i vostri pensieri inserendoli in questo documento condiviso, o mandandoceli via Facebook, Twitter o email.

L’hashtag per Twitter e Facebook è #IoStoColDiavolo.



Storie di Diavoli Rumorosi

Scritto da Stefano Leucci il 5 dicembre 2014
Categoria Rumore del Diavolo | Tags: , , | 2 commenti

Storie di Diavoli Rumorosi

weLand è onorata di ospitare il coro di tutte quelle voci che semplicemente non ci stanno – come noi – a rimanere in silenzio. Questa pagina verrà continuamente aggiornata: continuate a inviarci le vostre storie, le vostre suggestioni e i vostri pensieri inserendoli in questo documento condiviso, o tramite Facebook, Twitter o email. L’hashtag per Twitter e Facebook è #IoStoColDiavolo.   - – - – - 6/12 – 42 pensieri 11/12 – 48 pensieri - – - – -   1. Il Diavolo Rosso è bellezza....

Leggi tutto